VSM ALLA FIERA SCHWEISSEN & SCHNEIDEN

Dal 25 al 29 settembre, VSM ha partecipato alla fiera SCHWEISSEN & SCHNEIDEN a Düsseldorf, dove ha presentato, oltre a VSM CERAMICS e CERAMICS Plus, i suoi prodotti di punta per un'asportazione efficiente e una lunga durata, la varietà del catalogo di abrasivi VSM per quasi qualsiasi impiego.

Rispetto agli abrasivi tradizionali in granuli ceramici, le serie VSM CERAMICS Plus offre un effetto di autoaffilatura migliorato nella lavorazione dei metalli e delle leghe più disparati. La struttura microcristallina dei granuli abrasivi consente una rottura più fine e affilata. Ciò determina un'asportazione potenziata al massimo e un notevole aumento della durevolezza.

I visitatori dello stand di VSM hanno potuto ammirare in azione il nuovo disco in fibra VSM CERAMICS Plus XF885 e le sue doti di abrasione, lasciandosi convincere dalla sua asportazione potente nonostante la lavorazione a freddo.

Oltre alle serie VSM CERAMICS, l'azienda ha presentato anche VSM OSSIDO DI ALLUMINIO, VSM CORINDONE ALLO ZIRCONIO e VSM VLIES. Una bella figuraRené Vogt, responsabile della distribuzione per la Germania, si mostra estremamente soddisfatto. "Schweissen & Schneiden si è dimostrata ancora una volta una piattaforma eccellente per mantenere i nostri clienti sempre aggiornati. Qui abbiamo colto nel segno soprattutto grazie alle nostre serie di prodotti ad alta asportazione VSM CERAMICS e CERAMICS Plus, perfette anche per bisellatura, sbavo e lavorazione di cordoni di saldatura. Tutto questo coniugato ad una lunga durata." L'incredibile òola abrasiva VSMOltre alla grande varietà di prodotti, un'altra attrazione è stata l'originale mola abrasiva VSM. I visitatori della fiera hanno avuto l'occasione di avviare un processo di abrasione, testando così l'abrasivo VSM CERAMICS Plus XK885Y.

Contatti stampa

Simone Bachmann
+41 (0)44 - 805 28 18
s.bachmann@pferd-vsm.ch

To improve our online services we use cookies on our website.
Further information can be found in our Privacy Policy. By visiting our website, you agree to the use of cookies.
OK