Performance aumentata del 30% con KV710X: la nuova gamma Vlies VSM vince su tutta la linea

La VSM AG ha lanciato sul mercato una nuova gamma per il Surface Conditioning (SCM): KV710X VSM è stato sviluppato per la lavorazione dei metalli non ferrosi, ma anche per gli acciai inossidabili e l'alluminio, e vanta prestazioni nettamente aumentate.

Il 30% in più di performance rispetto ai prodotti convenzionali per il Surface Conditioning rappresenta un netto vantaggio per la nuova gamma di VSM. A questo si aggiungono altri benefici per l'utilizzatore: il KV710X si contraddistingue per i risultati molto uniformi e l'elevatissima capacità di asportazione, abbinata a una lunga durata. Caratteristiche molto utili soprattutto per livellare in prefinitura e per la finitura vera e propria.

Non si intasa e non trattiene i trucioli, nemmeno sui metalli non ferrosi
Un altro vantaggio: grazie alla sua nuova struttura superficiale, il KV710X è ideale per la lavorazione dei metalli non ferrosi. Infatti la sua struttura aperta e omogenea, senza inclusioni né isole di resina, impedisce che l'utensile si intasi o trattenga i trucioli. Questo aumenta in modo significativo la durata dell'utensile e garantisce un'elevata asportazione di materiale, generando una superficie uniforme e di alta qualità. 

Flessibile e robusto
Nonostante il robusto tessuto X con caratteristiche "low stretch", la nuova gamma VSM è relativamente morbida e flessibile, e quindi ideale per ottenere una finitura perfetta, ad esempio su rubinetterie e superfici per cucine. Il supporto inoltre è adatto anche per la smerigliatura a umido. 

Disponibile da oggi
Il KV710X da oggi è disponibile come nastro abrasivo e come disco abrasivo, nonché a metraggio, nelle granulometrie grossa, media, molto fine e ultrafine.

Contatti stampa

Simone Bachmann
+41 (0)44 - 805 28 18
s.bachmann@pferd-vsm.ch

To improve our online services we use cookies on our website.
Further information can be found in our Privacy Policy. By visiting our website, you agree to the use of cookies.
OK