PRODEX 2016 CON PFERD-VITEX

Dal 15 al 18 novembre 2016, PFERD-VITEX, rappresentante di VSM in Svizzera, ha presentato le ultime novità in fatto di soluzioni abrasive e utensili in occasione di PRODEX. Con circa 30'000 visitatori e 330 espositori, la principale fiera industriale elvetica fa segnare una leggera crescita rispetto al 2014.

Nello stand di PFERD-VITEX, le attrazioni per i visitatori erano la cabina abrasiva e il Sensorium. Nella cabina di presentazione sono stati svelati prodotti dei tipi più diversi: ad esempio i potenti dischi in fibra VSM CERAMICS Plus XF885 e VSM ALUMINIUMOXID KF808, in grado di elaborare i metalli con un elevato livello di asportazione. Gli abrasivi VSM CERAMICS Plus propongono un'autoaffilatura migliorata per gli acciai altolegati con forte pressione di contatto. VSM ALUMINIUMOXID è perfetto come granulometria universale per la lavorazione di metalli, legno e materie plastiche. Nel Sensorium sono stati esposti prodotti VSM e PFERD da toccare con mano. In questo modo è stato possibile mostrare soluzioni direttamente presso lo stand e presentare i prodotti dal vivo a beneficio dei visitatori.

Per PFERD-VITEX, la partecipazione a PRODEX è stata un successo totale: lo stand è stato molto frequentato e ha procurato numerosi colloqui specialistici e di consulenza. Particolarmente degna di nota è stata la qualità e la competenza nelle decisioni degli ospiti della fiera.

Contatti stampa

Simone Bachmann
+41 (0)44 - 805 28 18
s.bachmann@pferd-vsm.ch

To improve our online services we use cookies on our website.
Further information can be found in our Privacy Policy. By visiting our website, you agree to the use of cookies.
OK